domenica 11 gennaio 2015

#TAG: 100 prodotti in 100 giorni ( 1° step 1/10 gennaio)

Ciao a tutti,
su internet e su instagram ho trovato questo bellissimo tag perfetto per chi come me necessita imput per lo smaltimento prodotti. Ho iniziato il conteggio dei giorni dal primo del mese di gennaio e farò il conteggio finale il 1 aprile...sperando di arrivare a smaltire molti di quei prodotti iniziati e spesso lasciati a metà!
ecco quelli finiti in questi primi 10 giorni

 7/100

a) Kendi oil  della Alterna  (30 ml trovato in una vecchissima Glossy Box). io ho faticato ad usarlo perchè mi seccava troppo i capelli. Non è adatto per la mia testa :P per questo motivo ci sono stata un secolo a finirlo. inoltre ultimamente aveva cambiato pure colore. Rimandato!

b) mascara Lancome (non ricordo il nome) è una mini size trovata su Grazia. Mi è piaciuto un sacco! allunga e infoltisce le mie ciglia. peccato che sia un pò costoso per i miei gusti! Promosso!

c) Stay Concealer all Day 16 della Essence ( 01 natural beige, 7ml, 6 mesi). Uno dei miei correttori preferiti perchè oltre a coprire le mie occhiaie da panda illumina e resiste a lungo. L'ho già comprato due volte ma da un pò non lo trovo più negli stand essence e temo che non sia più in gamma :(
Promossissimo!

d) correttore stylo Bottega Verde. Dunque io uso il correttore tutti i giorni perchè le mie occhiaie sono impresentabili ma questo prodotto è finito troppoooooo presto per essere recensito. Meno di dieci giorni e non mi era mai successo!tra l'altro non copre una cippa e fa le pieghiette! Mi è costato circa 7 euro e non ne vale nemmeno 1! Bocciato!

e) Fondotinta compatto Ideal Flawless della Avon ( 6,50 euro, 9 gr, 24 mesi, colorazione nude). Mi è piaciuto perchè fa bene il suo lavoro. Copre senza appesantire. Non scompare e non cambia colore dopo ore. Promosso

f) Cipria compatta della Elf ( Light Beige, 5 gr) non mi ha entusiasmata perche crea quell'effetto finto mascherone che non mi piace. L'ho usata con il pennello perchè con la spugnetta è troppo pesante. rimandata

g) Maschera Capelli Avon Naturals. rivitalizzante ai fiori di ciliegio. Per i miei capelli è troppo pesante ma non è maluccio. Ha un inci bruttino ma un odore favoloso. Rimandata

                                                                                                                      Lalla

Nessun commento:

Posta un commento