domenica 2 novembre 2014

Smaltiti del periodo



Buonasera ragazze,
come state? Avete smaltito tanti prodotti nell'ultimo periodo? 
Io sono stata davvero brava e ne ho consumati parecchi!




-   Crema  1000 usi  Benvenuta in Paradiso (100ml,12 mesi, 7 euro). Odore paradisiaco con i fiori diciliegioche persistono a lungo sulla pelle. È un ottimo prodotto che lascia la pelle morbidissima ed idratata. Però è troppo corposa per la mia pelle misto/grassa. Perfetta d'inverno e per idratare la pelle super disidratata. Io l’ho usata anche come emolliente labbra e struccante!
-      Latte Detergente Delicato Viviverde Coop (200ml, 6 mesi). A me non è piaciuto. L’ho comprato dopo aver sentito milioni di recensioni positive. A me rendeva la pelle secchissima e bruciava parecchio!
-    Salviettine igienizzanti Kids della Dealo (20 pezzi ad 1 euro) ipoallergeniche, senza alcol, con aloe. Profumo dolcissimo di zucchero filato, mi piacciono moltissimo.
-        Salviette Struccanti Effetto Soft Douglas (25 pezzi XL a 2 euro). Raramente mi trovo bene con questo tipo di prodotto ma queste mi sono davvero piaciute tanto. Struccano davvero bene.


-     2 Phisiogel Base lavante: più volte recensiti questi saponi sono perfetti per chi, come me, ha la pelle del corpo secca  e soggetta ad irritazioni.
-    Hawaiian Tropic Silk Hydration (15 protezione media) è il mio solare! Lo uso da anni e non intendo cambiarlo. Non mi scotto e ho la pelle supermorbida! Poi il profumo…è delizioso!
-     Trattamento protettivo viso mani e decolletè (15 protezione media) Clinians: trovato su Grazia. Senza infamia e senza lode. L’ho usata ma non la ricomprerei perché su di me non fa nulla!
-       Cipria Rimmel London (008 Cashemere). Ottima come tutte le ciprie Rimmel, ottima coprenza senza creare macchie o l’odioso “effetto statua di cera”. Le ciprie della Rimmel sono le uniche ad opacizzarmi bene il volto.
-      2 Labello caregloss&shine (colorazione rosso ciliegia e rosa baby). Colora leggermente, dona più luminosità che colore. Peccato che sia troppo colloso e appiccicoso.
-   Rossetto Maybelline water shine fusion (colorazione 718 rose paradise). Secca troppo le labbra e fa le rughette. Ho faticato a consumarlo anche perché il colore invecchia parecchio.
-       Dove original deodorante spry 0% alcol (minisize 1 euro) ottimo profumo e ottimo come persistenza. La pelle rimane asciutta e ben idratata   
-      Elf Eyelid Primer: mi è piaciuto moltissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo. L’unico difetto e che dentro la confezione tende a seccare presto. Il trucco occhi rimane perfetto anche oltre le ¾ ore
-         TCW mascara nero (minisize) non mi è piaciuto perché fa un mucchio i grumi e si sgretola sul viso dando un bruttissimo effetto.

-      Splend’or balsamo cocco (1 euro, 300 ml) che dirvi? Lo ricompro sempre perché mi piace un sacco…lascia i capelli morbidi e districati.
-     Profumo gel roll-on Papavero Soave L’erbolario (15 ml) uno dei profumi più buoni che conosca…peccato che su di me duri poco. È buonissimo, dolce e delicato. Ve lo consiglio!
-        2 gel mousture surge Clinique in minisize. Un gel fresco e idratante che amo usare soprattutto d’estate. Lo uso spesso perché lo trovo nelle confezioni promozionali della Clinique. È leggero ma idrata senza appesantire!
-       Overnight Mask Clinique in miniminisize. Nonostante le lillipuziane dimensioni mi è durato un sacco. È una maschera notte da usare come crema senza risciacquo. La mattina ci si risveglia con una pelle morbidissima. Potrei regalarmelo in full size.
-     Mascara volume extra black della Bottega Verde. Non mi piace perché sulle mie ciglia è come non metterlo …le rende per giunta secchissime. Spesso è in offerta ma non lo compro mai proprio per questo.
-   Olio di cocco superabbrozzante Tea Natura Cosmesi. L’ho usato sia sui capelli per fare un impacco preshampoo che come struccante viso. In entrambi casi è buono anche se preferisco altri prodotti.



-     Acqua di rose Erbario Montechiaro (2 euro, 400 ml) l’ho strausato prima di truccarmi o dopo essermi struccata. Delicato e profumato. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
-   Shampoo delicato Biofficina Toscana (250ml, 8 euro). Il miglior shampoo che abbia mai usato. Delicatissimo e leggero sui capelli. Lo ricomprerò sicuramente.
-       Essence correttore Stay all Day (2 euro circa) copre e illumina allo stesso tempo; l’ho ricomprato proprio per le sue qualità. Ve lo consiglio
-    Fondotinta Pure Light Yves Rocher minisize: leggero come una bbcream, da una coprenza media e illlumina l’incarnato. Perfetto per chi ha la pelle secca; io l’ho dovuto usare con tanta cipria.
-    Fondotinta Avon Color Trend (3 euro, 30ml, colorazione natural). Coprenza medio/alta con spf 15. Dovrebbe essere opacizzante ma ci vuole la cipria per fissarlo, soprattutto per chi ha la pelle misto/grassa come me.
-     Smalto Naj-oleari (rosso n 28). Il mio rosso ideale! Amo questo smalto sia per la durata che per la coprenza (basta una passata) e rimane quasi intatto per 1 settimana.


-      Bagnoschiuma Fior di ciliegio Bottega Verde (2 euro per 400 ml). Profumo dolcissimo e persistente. Lascia la pelle morbidissima!
-     L’Oreal Tripla Attiva Fresh gel detergente purificante: usato ogni giorno mi è durato un anno. Mi è piaciuto un sacco. Lascia la pelle pulitissima senza seccarla. Purifica in profondità, comodo da usare sia con spazzoline manuali che elettriche. Senza sapone, ideali per pelli miste/grasse.
-       Struccante occhi Yves Rocher  (125 m), fa parte della linea Bio. Non brucia e non unge. Strucca bene senza lasciare residui.
-          Clinique All About Eyes. Che dirvi? Lo uso da anni e lo amo! È il mio preferito!
-          Minisize del gel crema opacizzante Sebo Vegetal della Yes Rocher. Mi è davvero piaciuto perche fa bene il suo lavoro opacizzando ed idratando allo stesso tempo. Cercherò di prendere in promozione la full size
-       Skin&Co Sicilian Light Serum in minisize (trovato nella mybeautybox) illumina e ammorbidisce la pelle. Ne basta davvero un tocco. Ottimo!
-      Stick labbra emolliente alle Mandorle dolci di Bottega verde. Non mi è piaciuto perché dura pochissimo e secca le labbra. Bocciato
-    Kiko sunproof Powder Foundation limited edition (200 light) io l’ho amato…devo assolutamente cercare una sua copia nella linea permanente. Copre benissimo, non dovevo mettere né cipria né correttore. Stupendo.

                                                                    Lalla

1 commento:

  1. Ciao, posso sapere dove hai acquistato l'acqua alle rose di Erbario Montechiaro? Sto impazzendo... non la trovo in nessun negozio. Grazie mille davvero

    RispondiElimina