martedì 9 settembre 2014

Preferiti del mese di Agosto : Make Up

Buondì a tutti! Da pochi giorni è arrivato Settembre (che tristezza!) e non mi sembra neppure vero che l’estate sia ormai un ricordo… è davvero volata!
C’è stato molto caldo (molto meno rispetto agli altri anni) e non ho usato molto make up… pochi, infatti, sono stati i prodotti che ho testato. I miei top sono stati




° FONDOTINTA COMPATTO  SPF15 KIKO EDIZIONE LIMITATA:  (colorazione 200 light). Da quando l’ho acquistato ho usato solo lui! Puro amore! Perfetto per la mia pelle misto/ grassa perché opacizza senza seccare. Non necessita di ritocchi o di cipria.  Dona al viso un effetto naturale.

° MASCARA PUPA VAMP : (colorazione nero) Mi strapiace! Le mie ciglia sembrano infinite, bellissime! Lo ricomprerò di nuovo appena finirà!

° LONG LASTING EYE PENCIL ESSENCE: (colorazione 17 tu-tu- touquoise). Un colore estivo, fresco, pigmentato che illumina lo sguardo con pochi gesti. Io, infatti, passo due strisce abbondanti sulla palpebra mobile che poi  sfumo alle estremità dell’occhio. Con 2 minuti sono pronta… :D

° OMBRETTO MINERALE NEVE COSMETICS : (colorazione Versailles). Stupendo! È un bronzo dorato perfetto sia con l’abbronzatura che senza (perché regala immediata luce sul viso). Si può usare anche leggermente bagnato. Rimane intatto per ore! È il mio ombretto “delle grandi occasioni” perché fa risaltare il colore azzurro dei miei occhi e non necessita di grandi sforzi… io evidenzio leggermente la V dell’occhio con un marrone caldo e picchetto Versailles sul resto della palpebra! È un po’ polveroso quindi bisogna fare un pochino d’attenzione!

° SENSUAL GLOSS NEE MAKE UP (net weight) l’ho strausato nell’ultimo mese perché con il caldo non mi andava di truccarmi tanto. È trasparente ma con effetto a specchio. Ci mangio e ci bevo di sopra e rimane intatto. Ve lo consiglio!

                                                                                                                 Lalla

 

Nessun commento:

Posta un commento