martedì 17 giugno 2014

Smaltimento matto e disperatissimo !!!

buon pomeriggio !!! qui fa un caldo pazzesco!!! è da un bel pò che non posto nulla perchè il mio modem era andato in ferie :p oggi ho preso un nuovo "supplente" che mi auguro sia migliore del suo collega!!!
In questo periodo di assenza mi sono prefissata l'obiettivo di smaltire diversi prodotti accumulati nei mesi...nonostante ne faccia un uso quotidiano non riesco a smaltire la quantità che vorrei!
ho deciso di limitare i nuovi acquisti fino a quando non smaltirò parte dei miei prodotti.
la scorsa settimana ho fatto unaa piccola eccezione prendendo il fondotinta della nuova collezione estiva di Kiko...che vi consiglio perchè lo sto amando letteralmente!
ma bando alle ciance....ecco cosa ho smaltito


1) Argilla Saponifera Ghassoul di Le Erbe di Janas! è un'argilla che ho utilizzato per fare la maschera viso contro le impurità, 1 volta a settimana! Io sono pigra ma devo dire che questo prodotto è davvero efficace! subito dopo sento la pelle pulita e rigenerata! si può usare anche come crema lavaggio per capelli o detergente corpo! è un prodotto che promuovo ! Preso online sul sito http://cuccioliduomo.it/ (50 gr per 2,20 euro)

2) Base Lavante Physiogel. è un detergente particolarmente adatto per la detersione della cute delicata e sensibile e dei capelli. Privo di coloranti, conservanti e profumi è consigliato anche per soggetti allergici. Si può trovare in farmacia ( la confezione da 250 ml costa 13 euro). Adatto a chi non tollera prodotti troppo aggressivo o con profumi.

3) Siero Blue Therapy Biotherm - Riparazione dei segni visibili dell'invecchiamento. Dunque questo prodotto promette di iridurre rughe, macchie e la mancanza di compattezza... ma sulla mia pelle non ho visto molti risultati! forse perchè bisogna usarlo più a lungo ma in qualunque caso non credo che lo ricomprerò! è un brand che stimo e che uso ma il siero, sinceramente, non mi ha entusiasmato. (30 ml, 47 euro)




1) mascara volume Yves Roches (colorazione blu) La colorazione non è molto evidente ma il mascara fa il suo lavoro...curva e intensifica le ciglie come piace a me!

2) Cipria Compatta Elf (colorazione Light Beige) opaca al punto giusto ma un pò troppo polverosa

3) Fondotinta Fluido Astra Effetto Naturale! nooooooooooooooooooooo! malefico!lucida la pelle peggio dell'olio...crea sul viso antiestetiche macchie scure di prodotto e si sgretola nella zona occhi/naso. Non migliora nemmeno con una chilata di cipria! bocciatissimo....



1) crema contorno occhi Oxigen Plus Bottega Verde! seconda (ed ultima) confezione che smaltisco! un buon prodotto ma troppo leggero per le mie occhiaie a panda! torno al buon vecchio all about eyes di Clinique.

2) acqua Micellare di sephora! mi è piaciuta ed ho intenzione di ricomprarla quando ripasserò da Sephora ( e se smaltiro nel frattempo alcuni suoi colleghi). Mi strucca abbastanza bene! ideale per le giornate  "pigrizia".


                                                      Buona serata 
                                                                                   Lalla

Nessun commento:

Posta un commento