martedì 17 giugno 2014

Preferiti di metà Giugno

Ciaooooooooooooo

Vi mostro i miei prodotti preferiti e usatissimi i questi primi 15 giorni di Giugno!


Per i capelli sto usando, e amando, la maschera super nutriente per capelli secchi e sfibrati di L'erbolario.
 E' un toccasana per i capelli rovinati come i miei! Da usare solo 1 volta a settimana perchè è davvero corposa!  ottimo odore e consistenza ...provatela, ve la consiglio!

Come acqua profumata sto usando la Caribbean Paradise di Avon! profuma di fresco e di estate! ideale per le calde giornate lavorative...da mettere in borsa e rispruzzare sotto la calura

come base trucco sto usando Sunproof Powder Foundation di Kiko! ha un Spf 15 che è fondamentale per la stagione calda! è adatto per chi, come me, ha una pelle misto/grassa. Opaca e coprente ...mi piace davvero molto! se passo da Kiko ne prendo un'altra considerando che è una limited edition. Io ho la colorazione 200 Light.

Sulle gote metto luce e colore con il blush Dior n 756 Rose Chierie. Un tono di rosato che da un tocco di luce e di "sano" sul viso. Perfetto sia in estate che in inverno, con o senza base. Ha dei micro punti di luce che lo rende efficace soprattutto per la sera

Infine coccolo mani e piedi con l'esfoliante al Burro di Karitè africano, Avon Linea Planet spa. Ha una profumazione deliziosa! di burro, di biscotti, di natale :D leggero con microgranuli , lascia la pelle morbidissima.
io la uso continuamente perchè con il mio lavoro ( sono maestra d'asilo) uso spesso materiali, colori e sostanze che seccano tantissimo la pelle delle mani e questo prodotto mi sta aiutando molto.
ottimo prodotto!

                                                                        Baci

                                                                                              lalla

Nessun commento:

Posta un commento