lunedì 30 giugno 2014

My Beauty Box - Giugno

buon pomeriggio...
questa settimana mi è arrivata la mia prima My Beauty Box! in passato, se vi ricordate, avevo fatto l'abbonamento alla GlossyBox restandone, però, molto delusa. A distanza di tempo ho voluto riprovare con un'altra box....questa è quella di giugno






ho trovato:
- 2 smaltini Mavala in full size (5 ml) della linea Mini Color's nei colori Purple sensation e Blue Mint
- una crema sapone Geomel in full size (100 gr) che sono curiosissima di provare
-una ricarica roll on cera liposolubile (100 ml) della Arco Cosmetici al profumo di ciliegia
- una confezione di integratori della Equilibra (60 gr full size)  di mannite.  Serve per regolare il transito intestinale. é il prodotto che mi ha lasciata più perplessa..... cosa c'entra con la box? boh
- sempre dell'equilibria un campioncino da 6 ml dell'aloe Dermogel Multi-attivo e un coupon sconto di 10 euro presso un Lovable Store 

qualcuno di voi ha ricevuto questa box? io ne sono rimasta delusa...aspetto le vostre opinioni

                                                        Lalla

Nessun commento:

Posta un commento