martedì 1 aprile 2014

HAUL MISTO (H&M, Lush, Bottega Verde)

Buondì,

questo mese non ho rispettato il mio progetto di non comprare nulla... ho perso miseramente :P

Oltre agli acquisti fatti da Sephora ho comprato altre cosine in giro! Ecco cosa ho preso:


- Burrocacao Miele&millefiori (4,90 euro)
- Burrocacao alle Mandorle Dolci (2,90 euro in offerta dopo l'acquisto dell'altro stick)
- Correttore Stilo Illuminante (3,99 euro in offerta)


da Lush


Scrub per labbra "Labbra da cinema" (7,35 euro)


e infine da H&M il set per sopraciglie (4,95 euro)


4 commenti:

  1. Che begli acquistini *.*, io ho provato quel correttore di BV ma non mi è piaciuto molto, spariva dopo pochissimo :(

    My latest post: Armani make uo by Di Tano store
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
  2. Non ho mai visto quel kit h&m, per me che le ritocco giusto un pó andrebbe bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! contiene tre "ombretti" uno nero, uno marrone scuro e uno marrone chiaro. C'è pure una mini pinzetta e un mini pennellino/applicatore

      Elimina