lunedì 10 marzo 2014

Smaltiti di Febbraio by Lalla

Buona Domenica a tutti!
oggi c'è una bellissima giornata...un anticipo di primavera! voi come state?
questo mese ho smaltito molti prodottini... voglio consumare le cose più vecchiotte prima di comprarne di nuovi
Iniziamo:

Questi tre smaltini verranno cestinati perchè si sono rovinati...li ho da un bel pò

Il primo è RIMMEL LYCRA WEAR colorazione 424 magnolia Pearl. Io lo boccio perchè sin dall'inizio ha cambiato colorazione ed è diventato di una bruttissima consistenza. Forse in profumeria era stato aperto ma l'ho usato pochissimo perchè sulle unghie ha un effetto sgradevole, pastoso e si toglie tipo una pellicina! NO! sparisci dalla mia vista!

il secondo è Avon Trend Color colorazione Sarphire (è un blu notte pieno zeppo di glitter). Bello l'effetto anche se io non amo molto i glitter ( questo ne ha troppi). Però dura e ha un'ottima pigmentazione, il colore rimane vivo ed intenso (almeno sulle mie unghie). è diventato secco quindi finirà nel cestino.

Infine Essence show your Feet, colorazione 08 divalicious red.  Un bellissimo rosso per le unghie dei piedi, rende tantissimo con l'abbronzatura! resiste a lungo e non cambia colore con il tempo sui piedi. promosso!

poi...

Il primo prodotto è il Trattamento anti-imperfezioni 4 in 1 della Yves Rocher linea Pure System (40 ml, contiene polpa d'aloe vera bio e acido salicidico).Dunque io ho una pelle grassa da trentenne e su di me non fa una cippa! sulla mia pelle è quasi inutile e, infatti, ho faticato a consumarlo! innanzitutto perchè si deve usare da solo in  quanto crea un film sottile di prodotto che dopo max 20 minuti si disintegra dalla faccia creando un effetto mascherone! non si può usare prima di truccarsi ne sotto qualsiasi altro prodotto! io lo usavo in casa o prima di andare a dormire anche se quell'effetto appiccicaticcio non mi piaceva per niente! non lo ricomprerò!

il secondo prodotto è Luxury Body Wash di Carrie in the City della marca inglese FTI (12 mesi, 200 ml). questo doccia schiuma è pessimo, puzza e secca la pelle! liquido e scivolosissimo! non lo ricomprerò ...Bocciato!



poi... due Lip balm (H&M ) il primo, ottimo odore e buona consistenza, leggermente rosato....alla lunga secca le labbra.
Il secondo (Labello Pearl&Shine) dona alle labbra una tinta perlata, troppo chiara per la mia bocca...sembravo un fantasmino! anche lui, però, secca facilmente le labbra :(


Poi, Latte Detergente L'Oreal Paris, Perfezionatore di pelle Tripla attiva Fresh (200 ml, 6 mesi) indicato per pelli da normali a miste. E' un buon prodotto e rimuove anche il trucco waterproof. La qualità della mia pelle, però, è rimasta la stessa quindi non ho visto cambiamenti rilevanti dovuti alla sua azione "perfezionatrice". Come semplice latte detergente è buono ma ne ho usati di migliori.
per quanto riguarda i dischetti levatrucco..Vi consiglio quelli della Nilo (50 maxi dischetti, circa 1 euro). Ottimi perchè non si sfaldano e non lasciano pelucchi sul volto. I bordi sono ricuciti e non esce  il cotone dai lati. Sono 100% puro cotone.
Invece boccio quelle della Cotonet (80 dischetti, 100% cotone puro) perchè non trattengono bene i prodotti, perdono cotone e non sono ben distaccati fra loro.


Infine un superpromosso: Overnight Mask Moisture Surge della Clinique! Amore! Amore! Amore!
L'ho usato tutte le sere prima di andare a nanna...mi risvegliavo con una pelle morbida e luminosa, idratata e liscia! wow  (la taglia piena di 100 ml costa circa 34 euro ma li vale tutti secondo me)! ne ho un'altra mini taglia ma, probabilmente, comprerò anche la full size.

vi abbraccio

                Lalla

Nessun commento:

Posta un commento