domenica 16 marzo 2014

Haul SEPHORA

Buona Domenica!
oggi c'è stata una splendida giornata e avevo proprio voglia di uscire di mattina per godermi questo anticipo di primavera. Sono stata un pò in giro e ho fatto un saltino da Sephora perchè mi era arrivata la cartolina del compleanno che scadeva a fine mese (anche se io faccio il compleanno a fine aprile ^-^ ) ... e gira di qua e rigira di là ...ho fatto due acquistini :P


Ho preso L'acqua Micellare della Sephora (150 ml) a 7,90 euro


E poi mi sono fatta tentare dal Cofanetto della Benefit  " Go Tropical Coral " che contiene 4 mini size (cha cha tint, blush coralista, high beam e un gloss coralista e un mini pennello), prezzo 30, 50 euro





Infine ho ricevuto (in anticipo) il regalo per il mio compleanno: questo mini set con 4 gloss sui toni rosati e nude

avete mai provato questi prodotti? fatemi sapere

                                                                            Lalla

Nessun commento:

Posta un commento