mercoledì 19 febbraio 2014

Haul Neve Cosmetics

Buon pomeriggio ragazze,
oggi mi è arrivato il pacco dell'ordine fatto lo scorso giovedì...Ecco cosa ho preso


Nel dettaglio :

2 biomatite pastello per le labbra
 (quella sopra) è Fenicottero, un fucsia intenso
(quella sotto) è Amore, è l'ultima arrivata (insieme a Psiche), è un rosa antico

Poi:


due blush:
-Bubblegum (un rosa Barbie)
- Starlet, un rosa antico

e due ombretti
- Versailles, un oro/bronzo
- Sang bleu, un blu luminoso

in omaggio è arrivato un ombretto: Incenso!un marroncino con riflessi viola

                                                                             Vi abbraccio
                                                                                                  Lalla

2 commenti:

  1. Bellissimo haul...io non uso le matite labbra ma i colori da te scelti mi piacciono molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! io uso queste matite come rossetti, durano parecchio e non seccano le labbra...

      Elimina