giovedì 2 gennaio 2014

Smaltiti di Dicembre ... Gli ultimi dell'anno :P

Buondì,
Eccoci con il mensile appuntamento degli smaltiti del mese!
 1,2,3 via! iniziamo:


- Deodorante  spray Mantovani Talco e Fiori Bianchi (1 euro).  Seconda volta che lo compro e lo ricomprerò sicuramente! fa odore di buono, di pulito. Delicato e persistente. Non contiene Alcool. Ve lo consiglio! (150 ml)

- Latte detergente Idratante Hydra Végétal Yves Rocher ( 5 euro in offerta, 200 ml, 6 mesi di durata). Per pelli da normali a miste. Dunque...questo è un prodotto che uso quotidianamente quindi so che ne consumo grandi quantità...ma questo si è volatilizzato! non mi è piaciuto, strucca male e ci vuole tantissimo prodotto anche per eliminare una semplice bbcream! non lo ricomprerò!

- Shampoo Ultra dolce Garnier al cacao e olio di cocco (250 ml per 1,30 euro) per capelli lisci o da lisciare, senza parabeni. lascia i capelli districati e morbidi. L'odore è celestiale! promosso!


- Acetone Grifo (250 ml, 1 euro) toglie anche lo smalto più resistente. Usato soprattutto con i toni scuri e con il malefico rosso che si toglie con difficoltà!  profumazione gradevole, promosso!

- Crema Viso Nutriente&Protettiva Bionova (50 ml) per pelli secche e sensibili all'aloe e giglio bianco. E' senza parabeni, siliconi, è certificata come cosmetico bio. Anche se è per pelli secche (è la mia è tendenzialmente grassa) mi sono trovata benissimo. Soprattutto con l'arrivo del primo freddo è stata una validissima alleata per evitare screpolature. Lascia la pelle morbidissima. Unico difetto: si assorbe con molta calma !

- Deodorante Dove natural Touch con Minerali del Mar Morto 0% alcool ( 30 ml, 1,50 euro circa).
Delicato e persistente anche se non ha una specifica profumazione. Lascia la pelle morbida, asciutta. Promosso.


- eau de toilette Falso d'Autore Arcobaleno (ispirato a Flavor di Narciso Rodriguez), 15 ml. Ho spesso parlato di questi profumini, io li uso per andare a lavorare...persistono a lungo! ho provato diverse fraganze, questa è quella che mi è piaciuta meno ma comunque promossa!

Mascara Volume H&M (6ml) senza infamia e senza lode! un normalissimo mascara che non volumizza una cippa! non lo ricomprerò perchè allo stesso prezzo prendo I love Extreme di essence che è ottimo!

- Crema per cuti Sensibili e xerotiche della Physiogel! la amo! io la uso contro il freddo! si assorbe velocemente e crea un film protettivo sul viso! perfetta anche sul naso massacrato dal raffreddore, ammorbidisce la pelle evitando grossi rossori! promossa a pieni voti! è ipoallergenica!



- Dischetti DemaK Up (70 per 1,30 euro) a trama a nido d'ape con fili di cotone. Ottimi! resistenti, non si sfaldano faccia faccia! la trama trattiene il prodotto rendendolo più efficace! Promossi!

- Dischetti di cotone idrofilo fiordispesa (80 per 1 euro) questi invece si consumano in fretta perche si sfaldano subito! ne usavo tre/Quattro solo per il latte detergente. Bocciati!

                                                                                                 A presto

                                                                                                              Lalla

Nessun commento:

Posta un commento