lunedì 4 novembre 2013

Prodotti finiti di ottobre

Buongiorno ragazze, come state?
Il mese di ottobre è finito in un lampo, già si iniziano a vedere le prime vetrine a tema natalizio, ma la cosa stride un pò con i passanti in maniche corte!
Questo mese ecco i prodotti che ho terminato:
Iniziamo con i prodotti per il viso:
Dischetti levatrucco Cotonet (80, 1€ circa). Mi sono piaciuti perchè sono morbidi e non perdono  pelucchi, li ricomprerei se ricordassi dove li ho presi.
BB cream di Garnier (40 ml, 12 m, € 5,99). Mi è durata una eternità e l'ho usata tutto l'inverno scorso perchè non sopportavo il fondotinta. Il colore che ho usato è il medio chiaro, colora un pò ma da sola non "copre". Non so se la ricomprerò!
Struccante bifasico occhi e labbra di Fiori di Magnolia (150 ml, 12 m, meno di 2€). E' un pò untuoso, ma tutto sommato non è male. Probabilmente lo ricomprerò.

Prodotti per il corpo:
Bagno doccia soft touch di Bionsen (500 ml, 12 m, € 1,50), con latte di riso e gelsomino, profumo delicatissimo e delicato sulla pelle. Sapete già che lo ricomprerò.
Bagno doccia talco liquido di Vidal (500 ml, 12 m, €1,20), con talco liquido richiama tantissimo il profumo dei neonati. Comprato e ricomprato!
Doccia schiuma Carrie in the city (200 ml, 12 m, trovato in una confezione, insieme alla crema per il corpo). Sembrava di lavarsi con il detersivo liquido per il bucato a mano. Bocciato!!!!
Shower jelly di Lush (100 g, scadenza novembre 2013, regalo dello scorso Natale).Gelatina odiosa, sotto la doccia si perde, non mi è piaciuta per niente! Non la comprerò.
Come ho già spiegato altre volte, il doccia schiuma non lo bevo, ma mio marito apre tutte (e dico tutte!) le confezioni, rimangono in doccia per settimane, quando si accumulano ci penso io a finirle!!!!
Deodorante extra fresco di Neutro Roberts (40 ml, 36m, € 2 circa) delicato sulla pelle, buono il profumo, ricorda l'estate. Lo ricomprerò.

Per i capelli:
Shampoo idratante extra luminosità di Herbal Essences (300 ml, 12 m, € 1,99) con estratti di orchidea e cocco hawaiano per capelli secchi e danneggiati. A me non è piaciuto per niente, ma ho letto talmente recensioni negative sull'inci che quello rimasto l'ho usato per lavare i pavimenti! Bocciato!
Base lavante di Physiogel (25 ml, 12 m, campioncino omaggio). Non ho un'opinione precisa su questo prodotto, ma sicuramente non lo ricomprerò.
Maschera ai fiori di ciliegio di Avon (200 ml, 12 m, €3,99). Non appesantisce i capelli e il profumo è piacevole. Ho già comprato la seconda confezione.

Buon pranzo!

*Gra*

Nessun commento:

Posta un commento