giovedì 3 ottobre 2013

Prodotti finiti di settembre

Buongiorno ragazze, 
in questa piovosa mattina di ottobre, rieccomi con i prodotti finiti del mese. Questo "diario dei prodotti" sta diventando una piacevole abitudine per me, e poi è anche utile per rendermi conto di quello che consumo velocemente e quello che lascio per lunghi periodi perchè non mi piace!





Negli ultimi mesi ho usato poco i prodotti di make up, perchè non lavorando (ahimè!) mi sono truccata solo pochissime volte! 
Ma vediamo, nel dettaglio, quello che ho finito nel mese di settembre.
Per il corpo: 



Doccia schiuma calming relax di Bionsen: (500 ml, scadenza 12 mesi, € 1,80), con viola e the bianco. Profumo gradevole e delicato, abbastanza idratante.
Doccia schiuma pure rebalance di Bionsen: (500 ml, scadenza 12 mesi, € 1,80),con peonia e fiori d'acqua. Il profumo, in questo caso, è un pò più "aspro", molto più indicato per gli uomini, lascia la pelle molto morbida.
Bagnoschiuma cocco e ananas di Vidal: (500 ml, scadenza 12 mesi, € 1,50). Il profumo dell'ananas copre quello più delicato del cocco, abbastanza idratante.
Per i capelli:
Shampoo silky shine effect di Palmolive: (400 ml, scadenza 12 mesi, € 1,50), con aloe vera e proteine della seta. Di questo shampoo mi piace molto l'odore che permane per molti giorni, l'effetto luncentezza dura un pò meno.
Mini taglie: 
Deodorante Dove: (35ml, scadenza non indicata, € 1,00), il mio preferito!
Burrocacao velvet rosè di Labello: (125 ml, scadenza 12 mesi, € 2,50). Non è una mini taglia, lo so. Non l'ho proprio finito, però ha superato la data di scadenza e mi sono accorta che ha striature di giallo.
A.I crema Physiogel: (5 ml, trovato in una pochette),per lenire i rossori  e l'irritazione. Io l'ho usata dopo l'esposizione al sole ed è ottima.

*Gra*

Nessun commento:

Posta un commento