domenica 6 ottobre 2013

Gli smaltiti di Settembre By Lalla

Buona Domenica a tutti,
qui oggi piove e ne ho approfittato per postarvi le foto dei prodottini smaltiti lo scorso Settembre. Questa volta sono davvero tantissimi...sto migliorando :D Sono entrata nella modalità "smaltimento coatto"! come vi abbiamo detto in uno scorso post vogliamo iniziare ad adottare prodotti bio ma per farlo bisogna prima smaltire tutto il resto. Ecco cosa ho finito di recente:


Orizya Cielo Alto Maschera Ristrutturante (200 ml / 15,50 euro) : ottima! i miei capelli sono molto danneggiati ultimamente e martedì ne taglierò almeno due dita! necessito, quindi, di prodotti che non seccano la cute e non li rendano aridi! questa maschera mi è piaciuta, ne basta poco per ottenere un buon risultato! lascia i capelli morbidi e districati. Contiene proteine del riso che aiutano a dare ai capelli lucentezza e corposità, lasciandoli setosi al tatto e alla vista!Promossa!

Orizya Cielo Alto Shampoo Ristrutturante (250 ml / 10 euro) : fa parte della stessa linea ma non si direbbe! non mi è piaciuto per niente! secca i capelli, non li districa anzi...lascia piccoli nodini! senza il balsamo è inutilizzabile perchè i capelli rimangono stopposi, tipo le setole di una scopa!Bocciato!


Cocco&Lime gel fresco SPF 6 Protezione Bassa Bottega Verde (40 ml, 5 euro): è un prodotto da usare alla fine delle vacanze perchè è indicato per pelli già esposte al sole. Buono l'odore, pessimo l'inci. Nonostante ciò lascia la pelle idratata e leggermente protetta!Contiene alcool quindi non bisogna mai metterlo sul viso! Dopo qualche mese l'odore di alcol prevale sul resto! Non lo ricomprerò, Bocciato!

Smalto per Unghie Bottega Verde (Colore Rosso Lacca, 5 ml, 24 mesi, 2 euro): Bellissimo Colore! nonostante le piccole dimensioni mi è durato davvero tanto! non so se è ancora in commercio ma mi è piaciuto molto, pigmentato, resistente e non si scheggia facilmente! Pastoso solo vicino alla scadenza! Promosso!


Sandy Santa Scrub Lush Limited edition : Ho amato letteralmente questo prodotto! il miglior scrub che abbia mai usato! scrubba ma non graffia, lascia la pelle morbida e d idratata. Ottima profumazione al sabdalo e arancia, peccato che nelle collezioni permanenti non ci sia niente di simile :(
Promosso! e poi intatto  è carinissimo .






Maschera Piperita Lush (125 gr, durata circa 4 mesi, 7,45 euro) che dirvi? la amo! la compro sempre! è l'unica che mi soddisfa a pieno e che mi da quella sensazione di pulle più pulita e, soprattutto, pura! quando la uso la mia pelle 8molto grassa) risulta più sana, luminosa e meno portata ai brufoletti! adesso sto usando l'argilla naturale ma non mi da le stesse sensazioni! la ricomprerò sicuramente! promossa!

                                                                                            Un bacio

                                                                                                           Lalla
 





Nessun commento:

Posta un commento