sabato 7 settembre 2013

Smaltiti di Agosto

salve ragazze/i,
Eccomi con il mensile appuntamento degli smaltiti del mese:

-WestLab Himalayan Bath Salt (100 gr) trovati nella Glossy Box. Hanno un leggero effeto detox, profumano e lasciano la pelle liscissima. Ottimi!!

- Nove Agrumi e 1/2 Sapone Lush: 100 gr costano 5,35.Dunque ha un ottimo profumo di agrumi, si presenta giallo con scorzette microscrubbanti all'interno. Lascia la pelle morbida e profumata ma l'odore di agrumi svanisce in fretta. Non lo ricomprerò perchè non ha grendi effetti sulla mia pelle considerando che costicchia


- Maschera capelli Elvive L'Oreal Arginina Resist (300 ml, 4 euro, scadenza 12 mesi ) L'Ho amata fino all'ultima goccia! super promossa! lascia i capelli districati, morbidi e più forti! ho capelli non trattati ma sfigatelli, si spezzano e cadono nei periodi di cambio stagione. Questa maschera li rinforza senza appesantirli, non li secca nè unge! finite le altre maschere da smaltire la ricomprerò.

- Salviettine struccanti profumate Wet Wipes H&M Vanilla&Lime/Hand&face ( 10 pezzi, 0,95 euro, scadenza sei mesi). Amo la confezione: rosa & compatta perfetta per la make up bag! ottimo adore! struccano benino, hanno qualche difficoltà con ombretti scuri o mascara ma per il resto mi sono piaciute. Ideali per fare ritocchi o per portarli sempre con sè.
                                                                                               Buon sabato
                                                                                                                 Lalla

Nessun commento:

Posta un commento