martedì 27 agosto 2013

I preferiti del mese di Lalla

Ciao Fanciulle belle, 
ecco quali sono i miei prodottini preferiti che ho strausato nel mese di Luglio!
- la bbcream Garnier che al contrario della sua gemella cattiva non mi unge e lascia l'incarnato opaco al punto giusto
- il meraviglioso rossetto Rimmel della Linea Kate Moss n 20, un color fucsia intenso...lo amo
- il Lip balm della H&M ...ma come ho fatto prima? lascia le mie labbra secche super idratate, un colore rosa chiaro bellissimo. Ottimo l'odore
- Il profumo da borsetta de L'erbolario al Papavero soave, una profumazione dolcissima...ideale per il giorno
- matita blu L'Oreal Eye Designer n503 bleau ocean. Già nei preferiti lo scorso mese: tratto intenso, colore pigmentato, durata buona
- Mascara Volume colore Blue Ives Rocher


- Crema Corpo alla pera Victoria Secrest: la migliore che abbia mai usato!


Nessun commento:

Posta un commento