martedì 30 luglio 2013

Solari Boots Laboratories Solei

Buon pomeriggio ragazze, 
come state? Caldo insopportabile anche dalle vostre parti?
Come "zzubber" sono stata inviata dal sito www.zzub.it  a partecipare alla campagna di Boots Laboratories Solei. Ho accettato con entusiasmo e questa mattina ho ritirato in farmacia questo solare per provarlo. 
Voi lo conoscete già?

Io, sinceramente, non ho mai provato i loro prodotti e sono molto curiosa.
Questo, in particolare, è uno spray solare olio secco SPF30 invisibile e senza parabeni!
La beauty expert presente questa mattina in farmacia, ci ha spiegato che la loro linea di solari, oltre a non scendere mai al di sotto di SPF15, è specifica per  prevenire il danno causato dai raggi UV anche negli strati cutanei più profondi.
Non mi resta che andare al mare e provare!!!

*Gra*

1 commento:

  1. Io ho provato recentemente l'olio solare. il prodotto è spray facile da applicare e con un ottima profumazione, si asciuga rapidamente senza lasciare la pelle unta. contiene anche vitamina c e olio di vinaccioli che lasciano la pelle morbida e idratata perfino dopo una giornata di mare. In piu senza parabeni. d'ora in poi usero solo questo!

    RispondiElimina