venerdì 3 maggio 2013

Smaltiti di Aprile

Buongiorno fanciulle,
Benvenuto Maggio! scusate l'assenza dal blog ma sia io che Gra siamo state impegnatissime con il lavoro/studio! Speriamo di riuscire ad aggiornavi con più post in questo nuovo mese... Iniziamo con i prodotti smaltiti:

1) DEMAK UP ORIGINAL DUO = Sono 65 dischetti 100% cotone con due faccie una rigata e l'altra liscia. Ottime, non si frantumano e struccano in modo efficace. (1,50 euro)
 
2)BAGNOSCHIUMA PURIFICANTE  della REGNO VERDE = (400ml 12 mesi) Indicato per coloro che hanno pelle grassa o infiammata. Ha una forte azione emoliente e antibatterica. Lascia la pelle pulita ed idratata, è quasi inodore! si acquista sul sito http://www.regnoverde.eu/ (non so il prezzo perchè è stato un regalo di una mia amica)

3)TONICO VISO  con estratto di mandorle dolci di BOTTEGA VERDE = ottimo rapporto qualità/prezzo, ottima resa, ottimo odore! promossissimo!

4) FIALE RINFORZANTI FASCIA AVORIO KERAMINE H = sono fiale rinforzanti (10 da 10 ml) che rendono i capelli più forti elimitano il problema della secchezza e della rottura. Non ungono nè appesantiscono. Io ho avuto un problema di fragilità dei capelli durata un paio di mesi: rotture e caduta! ma questo problema mi ha aiutato moltissimo da Agosto in poi ricomincerò ad usarle e ne comprerò un'altra confezione (9 euro) Sono a base di cheratina solubilizzata e di un complesso di aminoacidi.

Nessun commento:

Posta un commento