venerdì 19 aprile 2013

Promossi & Bocciati

Buon venerdì ragazze,
oggi vi parlo di alcuni prodotti che ho avuto modo di provare in circa due mesi dandovi la mia personalissima opinione! iniziamo dai promossi:


° Spazzola per il viso Kiko: la uso due volte al giorno con un normale detergente. Lascia la pelle pulita e fresca. Massaggia delicatamente il viso eliminando le impurità, funziona anche con i prodotti struccanti!Ottima!
° Blush Kryolan: colorazione Glossy Rosewood, dona al viso un apsetto fresco e sano! un rosa delicato e matt!
° Crema della Buona Notte Be Chic: strausata, praticamente è quasi finita! ne metto un'abbondante dose prima di andare a letto e mi risveglio con la pelle morbidissima ed idratata. La ricomprerò sicuramente!
° Crema contorno occhi antirughe Oxygenplus Bottega Verde: ottimo rapporto qualità/prezzo perchè mi ha soddisfatto di più di alcuni suoi colleghi più costosi! il contorno occhi è disteso e fresco, non unge nè appesantisce, perfetto per il giorno ed utile anche per la notte!
° 1000 kisses Stay on Lip Liner Rimmel London: colorazione 021 red Dynamite! rosso matt, la uso come rossetto e non secca le labbra... è il rosso che cercavo da tempo. Dura tantissimo!
° Eye Designer L'Oreal Paris: colorazione Blue Ocean! ottima dentro l'occhio, fuori, come base o come ombretto! lo sfumino, poi, è utilissimo per creare smooky (blu in questo caso). colore intenso massima resa!


passiamo ora ai bocciati:
° Smalto Kiko N 359: pastoso, si scheggia immediatamente, il pennello lascia le linee...mi ha deluso! il colore è bellissimo la consistenza NO!
° Kiko Nail Polish Remover Gel: non toglie praticamente nulla dalle mie unghie! devo insistere con una quantità enorme di prodotto ogni unghia! non mi piace! i rossi poi non li elimina per niente!
° Moisture Surge Clinique: colorazione n3 Shade. Unge, non copre, macchia di brutto i vestiti e lascia nella pelle una colorazione aranciata. Quando la metto sembra leggera ma quando mi strucco mi rendo conto della sua pesantezza!
° Elf Cream Eyeliner: colorazione viola! truppo duro per essere un eye liner...lo sto usando come ombretto in crema perchè il colore è molto bello
° Essence Eyeshadow: n 65 skeye and sand! colore meraviglioso, peccato sia poco pigmentato!

2 commenti: