martedì 2 aprile 2013

Prodotti finiti di febbraio e marzo

Buonasera ragazze,
ancora a mangiare cioccolata? Io si!
Puntuale arriva la rubrica dei prodotti finiti del mese, c'è inserito pure febbraio perché erano pochi prodotti e li ho voluti unire.
Iniziamo con i prodotti per il viso:
- crema intense Bio Repair di EMI Heart (15 ml, scadenza 12 mesi, trovata in una glossy box). Molto corposa, "pesante" sul mio viso. Bocciata!
- maschera purificante all'Argilla di Bottega Verde (75 ml, scadenza 12 mesi, € 3,90). Serve per purificare la pelle impura ed eliminare l'effetto lucido. Mi trovo bene le maschere di questa marca, ma sono pigra e vorrei provare qualcosa "a strappo". Si accettano consigli in merito.


Per i capelli
- shampoo brillant color di Palmolive con melograno e olio di jojoba per capelli colorati (400 ml, scadenza 12 mesi, € 1,20). Sapete che consumo qualsiasi tipo di shampoo di questa marca, non fa miracoli, ma il rapporto qualità prezzo e' ottimo.
- shampoo seboregolatore all'ortica di Antica Erboristeria (250 ml, scadenza 12 mesi, € 1,50). Uno di quei shampoo che marito compra e non consuma. Non è male.
- balsamo crema all'henne' e aceto di mora Ultra dolce di Garnier (200ml, scadenza 12 mesi, € 2,00 in offerta). Gradevole l'odore, prometteva di donare lucentezza ai capelli colorati e morbidezza. Sulla seconda ci siamo, ma la lucentezza nei miei capelli non l'ho proprio vista.



Per il corpo
- profumo Playboy (50 ml, scadenza 36 mesi, € 12,00). Ogni volta che lo mettevo tutti mi chiedevano che profumo fosse. Io non lo sentivo addosso, ma sui vestiti resta per un paio di giorni. Sicuramente lo ricomprerò.
- profumo Secret Fantasy di Avon (15ml, regalo di Natale). Troppo forte per i miei gusti.
- deodorante Borotalco (50 ml, scadenza 12 mesi, non ricordo il prezzo). Irresistibile il profumo di borotalco.

- solvente senza acetone di Parisienne Italia (125 ml, scadenza 12 mesi,  €1,00). Lo compro quando non trovo altro e faccio fatica a finirlo. Non sopporto la puzza che fa.



*Gra*

2 commenti:

  1. Anche io ho quella maschera di Bottega Verde! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina