venerdì 1 marzo 2013

Smaltiti Di Febbraio ....Evvai!

Buon pomeriggio ragazze,
Febbraio ci ha lasciato e la primavera si avvicina sempre più :D non vedo l'ora! come sapete sono stata in clausura questo mese perchè ho dovuto studiare per un concorso... In attesa degli esiti, adesso, mi concedo il tanto desiderato relax! Non ho consumato moltissimi prodotti ma alcuni sono state vere e proprie ciofeche!
Iniziamo

ACQUA PER IL CORPO EMOLLIENTE MUSCHIO DI BOTTEGA VERDE: 125 ml, scadenza in 12 mesi, (prodotto finito  non testato sugli animali) costo 3 euro in offerta.

Profumo dolcissimo, leggero.... Ideale per  l'estate! Persiste per almeno 2 ore ma non è forte come un profumo. Da portare con se sempre in borsetta! PROMOSSO!


BALSAMO LABBRA REPAIR AL KARITE DI YVES ROCHER : 4 gr, scadenza in 6 mesi. Questo burrocacao mi seccava troppo le labbra, dovevo metterlo in continuazione e mi è durato (di conseguenza) pochissimo. Non è male ma le mie labbra hanno bisogna di qualcosa di più idratante. BOCCIATO


 SALVIETTE STRUCCANTI VISO-OCCHI-LABBRA della BASIC BEAUTY: 25 salviette, scadenza in tre mesi, 2 euro in offerta da Limoni.
Bocciatissimiiiiiiiiiiiiiiii! La confezione non si è chiusa si dal primo uso! sono stata costretta ad usare il nastro adesivo e dovevo spacchettare ed imballare la confezione ogni volta che le usavo grrrrrrrrrrrrr
Inoltre non struccano per niente, sono secche, non contengono qualcosa di emolliente che lasci la pelle pulita o morbida! Li ho consumate tutte con estrema fatica perchè subito dopo l'uso dovevo passare latte detergente e tonico perchè avevo ancora tutto il trucco intatto!


COLOR DEFINER WATERPFOOF SHADOW STICK MAYBELLINE: scadenza 4 mesi, colorazione 10 fascination white.


Bocciato! di questo prodotto ve ne parlerò meglio in un apposito post ma vi anticipo che lo sto gettando anche se è ancora semintatto. Non scrive per niente, durissimo, non si modula nè sfuma! e poi è diventato secchissimo.

                                                                                         voi avete provato uno di questi prodotti? 
aspetto le vostre opinioni
Lalla



2 commenti:

  1. non ho provato niente di questi prodotti, il primo mi incuriosisce :) da me ricco giveaway ;)

    RispondiElimina