domenica 17 marzo 2013

Il Mago di Oz - Cosmetici



Ieri ho visto questo fantastico film....meravigliosa scenografia....da togliere il fiato! E poi, che ve lo dico a fare...c'è James Franco! :D Purtroppo di tutti i cosmetici dedicati al film io non ho preso ancora nulla... non vado da ovs da un pò ma la prossima settimana spero di riuscire a trovare ancora qualcosina ...Sono curiosa delle matite e degli ombretti! qualcuna di voi li ha acquistati, come sono? Ma il prodotto che mi ha colpito in assoluto di più è la palette della Urban Decay dedicanta alla bellissima strega Glinda! che colori, wow! peccato il prezzo, circa 45 euro! e voi? cosa avete preso?
ps: dimenticavo...sono adorabili anche le bamboline dei personaggi. Ovviamente il mio preferito è il "mini-me" di Oz, è uguale :P Non vi nascondo che se lo vedo in super offerta in un Disney Store lo prendo :POZ



Urban Decay beauty product
€36 - debenhams.com



Finley Plush Oz 19 1/2
€15 - disneystore.com

Nessun commento:

Posta un commento