venerdì 15 marzo 2013

GlossyBox di Febbraio (spoiler)


Ragazze, dopo una lunghissimaaaaaaaaaaaaaa attesa finalmente ho ricevuto la Glossybox di Febbraio, manca ancora quella di Gra ...poverina le arriva sempre dopo!

La scatolina è carinissima: verde acqua con disegnini in bianco e rosa, deliziosa! la userò per riporre gli smalti




Ecco la panoramica del contenuto: 

 Primo prodotto: crema viso per pelli secche e sensibili (anche se io ho la pelle grassa ) della Bionova (50ml) con aloe e giglio bianco, senza parabeni nè siliconi. Ho ancora un paio di creme viso da smaltire ma questa mi incuriosisce molto.Sono contenta di averla ricevuta.

Secondo prodotto: Shower gel della Anatomicals (150 ml) alla rosa! Confezione e odore fantastici!


   Poi ho trovato: un duo ombretti della ModelCo sono un nude e un marroncino con riflessi dorati; un Blush color pesca della Movie e una bustina (da 100 gr) di sali da Bagno dal Himalaya della Westlab.

 

e infine uno specchietto da borsa Happy Smile (bellissimissimo) rotondo e una bustina (campioncino ) di balsamo corpo Bionova + uno sconto di 10 euro (su una spesa di 50) su Zalando.it


 

Devo dire che, a parte la lunghissima attesa, i prodotti mi piacciono!Invece dei sali avrei gradito il fondotinta, ma pazienza! sono 5 prodotti e di dimensione buona + lo specchietto che già amo! Aspettiamo che arrivi quella di Gra per scoprire se ci saranno differenze :D
Bacini

Lalla

Nessun commento:

Posta un commento