martedì 5 febbraio 2013

Smaltiti di Gennaio di Lalla

Buongiorno ragazze,
come ogni mese si rinnova l'appuntamento con i prodotti finiti e le mie opinioni a riguardo.Ho smaltito pochi prodotti perchè da venti giorni a questa parte sono sott'acqua con lo studio e ne avrò ancora per una altra settimana (motivo per cui sono diminuiti i post ma mi rifarò) e ho potuto dedicarmi poco a me stessa, ahimè! in più da una settimana sono ko per colpa dell'influenza: 2000 sintomi e 0 energia!
ma passiamo alla rubrica degli smaltiti:
 Per la mia infinita gioia ho finalmenteeeeee finito LUI!

 Shampo nutritivo al karitè di Rene Furterer (150 ml,  durata 12 mesi, prezzo 16 euro dal parrucchiere)
Una ciofeca! indicato per il cuoio capelluto e capelli secchi NON MI E' PIACIUTO PER NIENTE! mi ha seccato i capelli tantissimo, sfibrandoli! ha un odore sgradevolissimo! il mio parrucchiere mi aveva consigliato questo prodotto per ravvivare i miei capelli ma alla fine l'ho usato per pulire i pennelli (per evitare di buttarlo considerando il prezzo)
Eau de toilette/ deodorante Bon Bons Malizia Pink Grapefruit (75 ml, 24 mesi durata, circa 2 euro) Ottimo! permane a lungo sulla pelle...anche dopo due ore di palestra! non irrita ed ha un buon odore! promosso ! proverò un'altra profumazione! ottimo rapporto qualità /prezzo

Shampo Neutro per Capelli Mantovani con Cheratina e olio di Noci (400ml, 12 mesi durata, circa 1,50 euro). Mi è piaciuto molto! Mantiene i capelli morbidi, puliti, pettinabili, lisci lisci. Molto delicato, grazie alla Cheratina, nutre e idrata i capelli che appaino più soffici da subito.




 Gel Crema viso Aquasource Biotherm  per Pelli Normali (50 ml, 12 mesi di durata, 30 euro) Io ho fatto l'errore di iniziare questa crema d'estate pensando che la sua consistenza gel mantenesse la mia pelle più fresca ed invece (sulla mia pelle) risultava troppo pesante e quindi all'inizio non mi è piaciuta per niente. Giunta la stagione fredda la mia opinione è cambiata totalmente e l'ho amata molto! delicata e nutritiva, perfetta per il clima invernale!La sua particolarità è che è un gel oligotermale e quindi con un’alta concentrazione di acqua e molto idratante. Ragione per cui molti la usano d'estate ma io vado controtendenza :D
Senza Parabeni. Adatta anche a pelli sensibili.

 Come Gra anche io ho avuto modo di provare questi campioncini Pantene. Si tratta di : Shampoo Aqualight, Balsamo Acqualight, Trattamento intensivo nutriente! Tranne lo shampoo, che mi ha seccato un pochino i capelli, gli altri due prodotti sono ottimi! leggeri, idratano senza appesantire!

                                                                                               E' tutto! un abbraccio
                                                                                                               lalla

1 commento:

  1. buonissimi tutti questi prodotti!!
    http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/2013/02/glamest.html

    RispondiElimina