lunedì 25 febbraio 2013

Haul di un caldo lunedì mattina

Buon lunedì ragazze,
Oggi c'è una splendida giornata di sole e ne ho approfittato per andare in un centro commerciale con i miei genitori per concedermi una pausa dallo studio! ho un colorito degno della saga di Twilight, tra influenza&studio, non ho messo il naso fuori casa se non per andare in palestra! ho una voglia di primavera, di vestiti leggeri e spensieratezza! oggi sono stata in molti negozi è già si respira la bella stagione, ci sono i nuovi arrivi...molto rosa, giallo e beige! vi faccio vedere i piccoli acquisti che ho fatto oggi in saldo...

Da bata ho preso queste semplicissime scarpe in pelle, con tacco medio e punta arrotondata. Marca Kaema

Conoscete il mio amore per Rossella Carrara e nel suo store ho preso 4 paia di orecchini...le avrei presi tutti

La prossima stagione si userà molto l'oro...e io mi porta avanti con questo modello luminosissimo

                                                  Poi ho preso questo paio rossi simil corallo

                                   
                                        Questi sono in metallo con al centro un cuore nero


 Ed infine ...in piena voglia primaverile, questo modello a doppio cerchio rosa pesca e arancione chiarissimo

                                                                                                                  Un abbraccio
                                                                                                                                         Lalla

Nessun commento:

Posta un commento