mercoledì 5 dicembre 2012

Wishlist: quanto vi vorrei



10 regali che mi piacerebbe trovare sotto l’albero! Alcuni sono “regalabili”altri molto meno…ma sognare è a costo zero, giusto? Quindi sogniamo un po’!
1)naked 2


2) bracciale Pandora con charms

3) palette sleek
 









4)borsa pomikaki

5)illuminate Bottega verde Sparking all over della Holiday in Love

5) profumo Miss Dior

6) giacca simil Chanel


7) borsa simil flarabella

8) IPHONE

9)biker boots

10) James Franco :P
quali sono i vostri "oggetti del desiderio"?... Fatemi sapere, sono curiosissima!
                            vi abbraccio
                                      Lalla

6 commenti:

  1. wow che selezione, mi piace tutto ciò che hai scelto tu...

    RispondiElimina
  2. complimenti per la wishlist...la mia è infinita XD

    RispondiElimina
  3. che bella lista... la Falabella la vorrei anche io...

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! non potendo acquistare quella originale io cerca una sua "cugina low cost"

      Elimina