venerdì 5 ottobre 2012

Smaltiti di settembre 1° parte

Ragazze mi scuso in anticipo per la mancanza di alcune foto ma ho avuto problemi con la macchina fotografica...
iniziamo...
BAGNOSCHIUMA PELLE SUBLIME AQUOLINA ZUCCHEO A VELO

Quantità :125 ml
Colore : Azzurro
Durata: 12 mesi
Prezzo: circa 8 euro
La mia opinione: Idratante, emoliente e cremoso. E poi vogliamo parlare della profumazione? Favolosa! sa di cose buone, mi ricorda la mia infanzia, le feste di paese con gli stands per lo zucchero a velo. Cremosissimo, lascia la pelle morbida e profumata a lungo. Della stessa linea avevo provato quelli al cioccolato e me ne ero follemente innamorata ma anche questa profumazione non mi ha deluso! promosso!

GEL IGENIZZANTE  MANI GLENOVA



Quantità :80 ml
Colore : trasparente
Durata: 24 mesi
Prezzo: circa 2 euro

La mia opinione: fa il suo lavoro: igenizzare le mani senza l'uso dell'acqua. Si asciuga rapidamente lasciano le mani pulite e agisce anche a livello antisettico. Grazie alla vitamia B5 mantiene le mani morbide senza seccarle. L'odore, però, non mi piace, troppo forte!! l'essenza di limone si avverte troppo donando alle mani un odore "da detersivo per piatti"! la sua profumazione persiste a lungo e infastidisce parecchio quando si usa, ad esempio, prima di mangiare, l'oore prevale su tutti gli altri.

LATTE PER IL CORPO TROPICAL PARADISE TAHITIAN VANILLA
Linea That's Amore By Gai Mattiolo


Quantità :150 ml
Colore : bianco
Durata: 18 mesi

la mia opinione: Ottima! iniziamo dalla profumazione, fantastica, è identica a quella dell'omonimo profumo e rimane sul corpo per ore ed ore. è una crema fluidissima, praticamente liquida, che si stende facilmente e si asciuga in poco tempo. Lascia la pelle superidratata, morbida e profumatissima. Io l'ho portata in vacanza e l'ho usata anche come doposole e devo dire che ha agito benissimo, niente spellature nè irritazioni! mi dispiace tantissimo che sia finita e spero di ritrovarla in profumeria!
                                                                                                              Continua...
                                                                                                     Al prossimo post con gli altri smaltiti
                                                                                                                           Lalla

1 commento: