domenica 14 ottobre 2012

Prodotti smaltiti di Settembre - 2 parte

BASE TRUCCO PERLESCENTE BOTTEGA VERDE
Quantità :30 ml
Colore : bianco/rosa leggermente perlato
Durata: 12 mesi
Prezzo: preso in offerta circa 4 euro

Non agisce come un primer a tutti gli effetti  ma prepara il viso al maquillage. ne ho già una seconda scorta perchè la uso tantissimo  in inverno prima di applicare il trucco o mescolandolo al fondotinta per non seccare la pelle. ne basta pochissimo! ha una base perlescente quindi non bisogna esagerare con la quantità soprattutto se si ha una pelle grassa. La uso da anni, la ricompro spesso e ve la consiglio

FONDOTINTA FILLER TENUTA 10 ORE

Quantità :30 ml
Colore : miele
Durata: 18 mesi
Prezzo: 9 euro



mi piace molto perchè non lucida la pelle, è a lunga tenuta e copre senza appesantire.  Perfetto durante l'inverno ma l'ho usato, con buoni risultati, anche d'estate per eviatare la bbcream Garnier che detesto.
si stende senza difficoltà sia con le mani che con il pennello. Nonostante la confezione sia semirigida  non presenta problemi di "erogazione". è nella mia personale classifica dei preferiti. Della Bottega Verde ho usato, anche perchè spesso in offerta :D, il fondotinta NO Trasfer ma è un pò troppo pesante per la mia pelle e dovevo aggiungere spesso un goccino di crema per stenerlo efficacemente.

SMALTO TRASPARENTE  MAYBELLINE NEW YORK  COLORAMA

Quantità :7,5 ml
Colore : trasparente 039
Durata: non indicata
Prezzo:  circa 6 euro

è un vero e proprio reperto archeologico! non so da quanto tempo l'ho acquistato insieme al suo collega rosa chiaro per fare la french manicure. Mi è durato un'eternità! ottimo, sia da solo che come base o top coat! colloso solo alla fine dei suoi giorni, è rimasto fluido e lucente a lungo. Non so se questa linea ci sia ancora in commercio ma merita di essere menzionata!

                                                           Buona domenica
                                                                                       Lalla

Nessun commento:

Posta un commento