mercoledì 5 settembre 2012

Prodotti smaltiti...agosto!!!

Il mese di Agosto è finito ormai da qualche giorno e, ahimè, dobbiamo rituffarci nelle attività quotidiane: lavoro, studio, shopping...e smaltimento prodotti. Questo mese ho finto:
Doccia crema Muschio Bianco d'Oriente di Perlier (250 ml, scadenza 12 mesi, il prezzo non lo ricordo). Muschio Bianco d'Oriente??? Davvero??? Beh, se c'era io non l'ho sentito. Ero rimasta piacevolmente colpita da quello alla lavanda...questo invece è stato una delusione!
Bagno schiuma vellutante con Avena Sativa e Miele d'Acacia di Johnson's (750 ml, scadenza 12 mesi, 2,85 euro...ma io l'ho preso in offerta 0,85). Avete presente quando lasciate i fiorni nella stessa acqua...quel profumo insopportabile??? Ecco...quello!


Tonico Maria Galland (15 ml). L'abbiamo trovato su una Glossy Box (non ricordo il mese). L'effetto sulla pelle è molto piacevole.
La rosa di Smirne di Lush, campioncino prova, a me non è piaciuto. Non credo di comprarlo!
Deodorante NIVEA Pearl&beauty (50 ml, scadenza 12 mesi, 2,30 euro). Io uso sempre deodoranti Nivea...quindi confermato!
Shampoo riparatore anti-rottura L'Oreal Paris (250 ml, scadenza 12 mesi, 3,49 euro). Con gli shampoo di L'Oreal mi sono sempre trovata bene, soprattutto con quello rosso per capelli colorati.Questo invece non mi ha soddisfatto per nulla...nessun profumo e soprattutto nessun effetto.

Crema per il viso Even Better di Clinique (15 ml, scadenza 24 mesi, l'ho trovato nella confezione del siero antimacchia). Ho iniziato ad usarla in primavera...d'estate è davvero pesante sulla pelle e lascia l'effetto lucido per tanto tempo.E' la seconda volta che la uso, non so se gli concederò la terza possibilità!!!

E, infine, i solari e doposole.
Gel e doposole Cocco&Lime di Bottega Verde (50 ml, scadenza 12 mesi, 1,49 euro). Io mi sono trovata bene, non mi sono scottata per nulla e la profumazione era gradevole.
Solare HawaiianTropic, protezione 15. L'ho trovato su Cosmopolitan e sono rimasta soddisfatta! Nessuna scottatura, si assorbe facilmente.

*Gra*

Nessun commento:

Posta un commento