domenica 9 settembre 2012

Most Worn TAG - Agosto

Vedendo su you tube il video di http://www.youtube.com/user/EnglishRoseMakeUp?feature=watch
di Elena, una bravissima youtubers, ho deciso di fare anche io questo tag e di  elencare i preferiti del mese di Agosto

Most Worn Categorie:
1. Smalto:
adoro il colore è la consistenza di questo smalto (ne avevo già parlato in un post precedente)
Essence - Colour&Go - n°93 C'est la vie!

2. Profumo
Odore dolce, fresco, perfetto per l'estate

                        That's Amore di Gai Mattiolo nella  versione Tropical Paradise Tahitian Vanilla

3. Prodotto per i capelli
la maschera migliore che abbia mai provato
Maschera per capelli - Elvive L'oreal - Arginina Resist
4. Borsa
Borsa Kammi

 
5. Scarpe
Sandali Color Caramello- Belle Women
6. Accessorio
Orecchini a cuore - Rossella Carraro
7. Vestito
Tubino Pavone&Nero - Natural Blues
8. Fondotinta
Fondotinta Minerale - Maybelline - Colore Siena
9. Blush o bronzer
Blush Sephora - n.11 fuchsia glacè
10. Prodotto labbra
Rossetto Avon -Sparkling Blush
11. Mascara
Mascara nero Rimmel- Extra Wow Lash
12. Ombretto


 Quattro Eyeshadow - Essence - n.07 Over the Taupe 
Lalla

5 commenti:

  1. il colore dello smaltino è bellissimo! sulla maschera mi hai incuriosita...la proverò ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo smalto è fantastico...e anche low cost :D
      la maschera è ottima, i miei capelli sono più forti e protetti!

      Elimina
  2. Smalto ed orecchini sono le mie cose preferite! :)
    Nuovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/09/loristella.html
    Bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cia cara, anche io li adoro!
      io mi sono letteralmente innamorata del tuo bracciale Loristella, bellissimo!

      Elimina