lunedì 17 settembre 2012

HAUL REGALOSO

Buon pomeriggio splendori,
Ieri ero a casa completamente KO per colpa del ciclo.... ho trascorso la mia domenica, spiaggiata nel letto, tra youtube e cupcake al cioccolato... Fino a quando Gra, di ritorno da un centro commerciale, mi ha portato questi splendidi regalini (che ha acquistato anche per lei) e mi ha rallegrato la giornata


 Si tratta di:
Essence My Skin: Maschera viso idratazione intensa
Essence Pure Skin Cerotti viso
Hide It! Concealer Palette

A Gra dico

6 commenti:

  1. I cerottini mi interessano molto, peccato che da me non si trovano -.-''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la prima volta che li proviamo, vi faremo sapere! di solito non si trovano mai, sono le prime cose che finiscono -.-

      Elimina
  2. che bella la palettina *.* io ero nella tua stessa situazione ieri, per di più senza cupcakes, sob!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho abbondato con i cupcakes, dovrò smaltirli con ore ed ore di palestra :D ma ogni tanto bisogna coccolarsi :P
      la palettina è carinissima, ha anche una base per ombretto rosa che non si trova facilmente :)

      Elimina
  3. Anch'io ho appena comprato quella maschera, non l'ho ancora provata però! :)
    Passa da me se ti va, c'è un nuovo post: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/09/rock.html
    Baci! :)

    RispondiElimina