mercoledì 29 agosto 2012

TAG :)

Ciao splendori,
 ho trovato questo bel tag spulciando nel blog di http://nonsolomakeup92.blogspot.it/
l'ho trovato carino e rispondo alle domande proposte...

1) Avete un profumo del vostro cuore che ri-comprate da anni?
Mi piace cambiare spesso, non uso mai lo stesso profumo


2) C’è un colore con il quale non ti truccheresti mai? E perchè? (rossetto/ombretto) 
per i colori di ombretti non mi pongo limiti, mi piacciono tutti i colori. Per quanto riguarda i rossetti non uso i toni eccessivamente scuri (tipo bordeaux o viola) o chiarissimi perchè avendo labbra piuttosto carnose sembrerebbero immense :)


 3) Qual è il tuo capo d’abbigliamento preferito? 
i Jeans, sono la mia coperta di Linus


 4) Quali sono i tuoi gusti di gelato preferiti? 
il setteveli! adoro tutti i gusti cioccolattosi :)

5) Qual è il prodotto che ricompri da più tempo e perchè?
la matita nera Estee Lauder 


6) Hai mai avuto reazioni strane con un prodotto? Che cos’era?
le matite per occhi Kiko, mi fanno lacrimare

7) Esci mai di casa senza trucco?
no, metto un velo di bbcream o gloss


8) Un cosmetico che hai acquistato di recente e che ti è piaciuto tantissimo?
ne cito 2:  il rossetto avon ultra color rich (tonalità sparkling blush) e l'ombretto cotto Astra (n°8)

9) Quale parte del vostro viso amate più truccare e perchè?  
Gli occhi 


10)  Segui le mode e le tendenze oppure hai uno stile tutto tuo?
la moda con le sue tendenze mi piace tantissimo ma non sono ossessionata nel seguirla


11)Qual è il tuo prodotto make up preferito e quello che proprio detesti?
amo gli ombretti, non uso molto,invece, gli eyeliner ... non piacciono più di tanto


12) Qual era il tuo cartone animato preferito, da piccola?
David gnomo, i puffi, Pollon, Lady Oscar e Memole


13) Hai delle “fisse” particolari?
quando sono fuori e apro la borsa mi guardo sempre dietro, ho il terrore di perdere qualcosa


14)  Una cosa che vorresti fare ma che non hai ancora fatto? 
Fare un viaggio negli USA

Nessun commento:

Posta un commento