sabato 11 agosto 2012

Prima ti smaltisco, poi ti recensisco... Review Luglio

Con due settimane di ritardo recensisco i prodotti smaltiti del mese di Luglio... Iniziamo!


Della linea "Prima spremitura" crema fluida idratante e Shampoo di Idea Toscana, mini taglie trovate nella GlossyBox... 
ragazze, no... proprio non ci riesco a parlarne bene! inizio dallo shampoo: pessimo! pesante sui miei capelli, li rende effetto scopa, secchi e aridi... Ci volevano chili di balsamo per renderli normali. Come se non bastasse puzzano, di ospedale, di olio  andato a male...non lo so! puzzano!
La crema è troppo pastosa, pesante ed unge ... bocciata! e puzza pure lei! ho provato ad usarla come doposole ma non è adatta alla mia pelle..e poi odoravo di insalata :P
Narciso Rodriguez - For Elle - eau de Toilette- Purtroppo è un campioncino.... dirvi che l'ho amato è poco! una miscela di muschio, testa di osmanto, fiori d’arancio con note di vaniglia, cuore di amberlino e vetiver che si sente sul corpo e che dura abbastanza, rimane a lungo anche negli ambienti. Lo nomino proprio perchè mi è piaciuto proprio tanto!Unica nota negativa, ahimè, è il prezzo:Eau de parfum 50ml ( 70,00 Euro) e 100ml (90,00 Euro) mentre eau de toilette 50ml (60,00 Euro) e 100ml (80,00 Euro)

  Smalto per unghie - linea Vernis à Ongles di Stendhal - Colore: Beige, 15 ml, 18 euro (regalo di zia).
Bel prodotto! brillante ma non glitterato, elegante. Ha una formula antiallergica e un'asciugatura quasi istantanea. Resiste 4 giorni senza top coat. Promosso, peccato il prezzo, troppo elevato per uno smalto.

Mascara Volume Extra Black - Bottega Verde- con vitamina E e proteine della seta - formula ipoallergenica, durata 6 mesi, 8 ml, prezzo 12,99 (preso a 4,99 in offerta). Volumizzante, protettivo, ristrutturanteanche se a me appesantisce un pò troppo le ciglia ma non è malaccio. E' una pasta nera di facile stesura che uso con i trucchi più strong, perfetto con lo smokey eyes.


Shampoo Clear antiforfora e anticaduta - 250 ml, durata 12 mesi, circa 2 euro
Avendo dei capelli molto fragili e spesso sottoposti a stress dovuto all'uso di phon o piastra  si erano molto indeboliti e si spezzavano facilmente. Ho comprato questo shampoo pensando che fosse la soluzione ideale al mio problema visto che è uno shampoo antiforfora e allo stesso tempo anticaduta...il suo lavoro lo fa! rimuove la forfora lasciando i capelli profumati, puliti e morbidi. Possiede la formula Clear Tech 2.0 che aiuta, grazie alle vitamine, a  nutrire la cute. Però ho trovato di meglio per il mio problema : la maschera Elvive Rinforzante!
                                                                                                               Lalla

2 commenti:

  1. ahahah "odoravo di insalata" è fantastico, sono perfettamente d'accordo con te sia riguardo la prima spremitura, sia riguardo narciso rodriguez...gli altri tre non li ho provati.
    Carino il blog, ti va di seguirci :)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti, adesso anche noi "sorelle" seguiamo il tuo blog :)

      Elimina