giovedì 26 luglio 2012

Sono io che mi sono allargata o loro che si sono ristretti?

Un dramma! alzi la mano chi di voi non mai dovuto rinunciare ad un capo "must" perchè non vi entra più!
                             
                                              Cronaca di una morte (di un outfit annunciata):

ore 15.00  Mi preparo per la laurea di una mia carissima amica (che si terrà alle 16!). Ho già in mente cosa indossare: i miei pantaloni preferiti! bianchi, stretti, meravigliosi! non ho dubbi, sono i miei alleati di sempre!
Belli, puliti, usciti freschi dalla smacchiatoria!
Li indosso... ma qualcosa non va....altezza cosce ... non salgono!
 
                                                       coooooooooooooooooooooosa?


ore 15.10   "Mammaaaaaaaaaaaaaa" urlo a squarciagola mentre lei, poverina, si precita in camera mia, bianca come un lenzuolo, temendo il peggio.... mi trova sdraiata (e disperata) sul letto nel tentativo, vano, di far salire la cerniera! NIENTE! nemmeno quattro mani riescono a compiere il miracolo!



ore 15.15   Devo, ahimè, rinunciare ufficialmente a loro, miei amati alleati "per le occasioni"!
ma come è possibile? 


Opzioni possibili:

1) si sono ristretti perchè sono stati lavati, per sbaglio, a caldo 
2) peggio di peggio, mi sono allargata io!

nel dubbio: Gelati cioccolatosi  e delizie fritte non mi avrete! io rivoglio i miei pantaloni! :D

                                                                                                                             Lalla

Nessun commento:

Posta un commento