venerdì 20 luglio 2012

MINI HAUL: Cosmetico&Economico


Cocco & Lime Gel Fresco di Bottega Verde

Gel rinfrescante a bassa protezione (SPF 6) che idrata e tonifica durante l'esposizione. Agli estratti di cocco e lime, emollienti e idratanti, ha una texture in gel che non unge. Da usare per il corpo e non sul viso perché contiene alcool. Da applicare sulla pelle asciutta in maniera uniforme, massaggiando fino al completo assorbimento, prima e dopo l’esposizione al sole. Oltre a proteggere e nutrire la pelle le regala anche una piacevole profumazione dal sapore tropicale. Ha una protezione bassa per cui è più adatto per ragazze con la carnagione mediterranea. 40 ml durata 12 mesi dall’apertura ( versione mini da 1, 50 euro – versione maxi  150 ml  euro 10,99)



Maschera al siero rinforzante Arginina Resist Elvive L’oréal Paris
La maschera al siero rinforzante deposita l’arginina dalle radici alle punte. La fibra è ristrutturata. I capelli riacquistano forza e resistenza. L’arginina, infatti, è un amminoacido essenziale fondamentale per la costituzione  della fibra. Perfetto per i capelli fragili come i miei. 300 ml durata 12 mesi dall’apertura. Euro 7,60 (preso in offerta a 3 euro)



Mascara Extra Wow Lash di Rimmel

Volume oltre misura con un applicatore spesso che permette di creare un look naturale ma allo stesso tempo super intenso.  Esiste un’unica versione in nero ( 003 extreme black). Adatto per gli occhi sensibili.
  8 ml durata 12 mesi dall’apertura. Euro 4,90.



Nessun commento:

Posta un commento